Compila il modello di lettera e procedi al download
Lettera contestazione di addebito su carta
Nome Cognome
Nome della carta
Nome della carta Inserire la scadenza prevista secondo lo schema MM-AAAA e riportata sulla parte anteriore della carta Inserire l'indirizzo completo dell'ufficio reclami della società emittente della carta, solitamente indicato sugli estratti conto oppure sul contratto sottoscritto dal cliente
Oggetto: Contestazione addebito su carta di credito
Con la presente vi informo che sulla mia carta di credito n° Inserire il numero della carta è stato effettuato un addebito da parte di Inserire denominazione il giorno Giorno per la somma di euro Inserire qui la cifra addebitata.
Con la presente, pertanto, contesto il suddetto addebito in base all'articolo 9 comma 1 del decreto legislativo 11/2010, poiché trattasi di importo non dovuto e riferito ad un'utenza non più attiva. Allego alla presente tutta la documentazione atta a comprovare la chiusura del rapporto con Inserire denominazione. Sulla base di quanto sopra esposto, infine, richiedo alla vostra società Inserire denominazione di riaccreditare la somma suddetta e non dovuta al più presto possibile, con valuta identica a quella dell'addebito suindicato.
Nell'attesa di una vostra celere risposta, vi porgo i miei distinti saluti.
Cordialmente,
........................
Lettera contestazione di addebito su carta
Tipo de Lettere: Soldi
Tipo di file: PDF