Compila il modello di lettera e procedi al download
Base contratto lavoro colf badante
base contratto lavoro colf badante
Datore di lavoro: Nome Cognome Data di nascita Luogo di nascita Indirizzo Completo Codice fiscale
Dipendente: Nome Cognome Data di nascita Luogo di nascita Indirizzo Codice fiscale Nazionalità se diversa da quella italiana
Il seguente contratto nasce con lo scopo di regolare il rapporto di lavoro tra le due suddette parti. Quanto alle condizioni di lavoro, il datore si impegna a rispettare quanto previsto dalla norma vigente in Italia e a provvedere ad una retribuzione che non sia inferiore a quanto stabilito per la categoria prevista. Con questo modello, in particolare, viene accettato dal dipendente quanto segue.
Il contratto, stipulato a tempo Inserire se a tempo determinato o indeterminato prevede un periodo di prova pari a Indicare il periodo di prova in giorni o settimane.
L'assunzione ufficiale viene quindi considerata a partire dal giorno Inserire il giorno stabilito, data in cui si inizieranno a versare i contributi Inps richiesti per legge.
Il dipendente viene dichiarato come appartenente alla categoria Inserire la categoria o il livello di appartenenza e avrà pertanto le seguenti mansioni Inserire le diverse mansioni a cui il dipendente dovrà far fronte.
Le ore di lavoro settimanale previste sono Inserire ore di lavoro: eventuali straordinari e richieste extra verranno pagati tramite voucher o altre forme previste per legge, entro i limiti consentiti e senza eccedere con le richieste se non in caso di necessità.
Lo stipendio concordato corrisponde a Inserire cifra Euro, da intendersi inclusivo di contributi Inps previsti per legge. Il pagamento verrà effettuato con cadenza Inserire se mensile o settimanale sul conto corrente o sul libretto postale dichiarato dal dipendente, al fine di adempiere agli obblighi legali.
Il dipendente avrà diritto a Inserire numero di giorni di ferie, da concordare tra le parti. In ogni caso, il periodo di ferie richiesto non potrà superare i Inserire numero di giorni consecutivi consecutivi. In caso di malattia o di infortunio, il lavoratore sarà tenuto a presentare il certificato medico al datore.
Per altre voci non espressamente dichiarate nel presente contratto, si fa riferimento al CCNL di categoria.
Il datore di lavoro e il dipendente si impegnano a rispettare il contratto: l'inadempienza di una o più di una delle due parti agli obblighi previsti comporta una grave mancanza e può essere perseguibile per legge.
Luogo e data Luogo Data |
Firma del datore ........................... Firma del dipendente ........................... |
Base contratto lavoro colf badante
Tipo de Lettere: Lavoro
Tipo di file: PDF