Compila il modello di lettera e procedi al download
Modalità di presentazione della denuncia: il modulo, compilato in ogni sua parte, deve essere consegnato personalmente presso la stazione dei Carabinieri più vicina. In alternativa, la denuncia può essere presentata anche via web, collegandosi al sito della Polizia di Stato o a quello dell'Arma dei Carabinieri. Per coloro che si trovassero all'estero, è possibile recarsi presso l'ambasciata italiana. Documenti da allegare: nel caso in cui sia possibile, il dichiarante dovrà allegare una fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nel caso in cui la denuncia riguardi proprio lo smarrimento dei documenti di identità, farà fede il codice fiscale, da poter fotocopiare o dettare all'agente che si occuperà di ricevere il modulo.
1 / 10
Inserire Nome e Cognome
Lettera denuncia furto o smarrimento
Il/La sottoscritto/a Nome Cognome, nato/a a Comune di nascita il Data di nascita e residente a Comune di residenza in via Via e numero civico della residenza, telefono Numero di telefono documento di identità Tipo di documento Numero di documento dichiara:
di aver subito il furto
di aver smarrito
I seguenti oggetti o documenti: Un elenco dettagliato degli oggetti o dei documenti persi o rubati
La modalità di furto o smarrimento è la seguente: Inserire un breve racconto della modalità di smarrimento o cercare di ricostruire dove e quando può essere avvenuto il furto
In fede
Luogo e data Luogo Data |
Firma del dichiarante .......................... |
Lettera denuncia furto o smarrimento
Tipo de Lettere: Consumatori
Tipo di file: PDF